riceve una proposta di matrimonio ma… bacia un altro! Colpo di scena shock



Beautiful, anticipazione americane: riceve una proposta di matrimonio ma… bacia un altro! Colpo di scena shock nella seguitissima soap opera.

Colpi di scena incredibili nell’ultima notte dell’anno! In America, le puntate di Beautiful coincidono con il periodo dell’anno e, quindi, è arrivato il Natale e il Capodanno anche per i Forrester. Tra le puntate americane e la messa in onda in Italia, però, passano diversi mesi e quindi ci toccherà attendere un po’ per scoprire cosa accadrà… Se non temete spoiler, però, possiamo raccontarvelo noi!

Beautiful, anticipazione americane: riceve una proposta di matrimonio ma… bacia un altro! Colpo di scena shock nella seguitissima soap opera. (Fonte Mediaset Infinity)

Si perché accadrà davvero di tutto in quel di Los Angeles, con proposte di matrimonio e tradimenti davvero inaspettati. Scopriamo i dettagli delle anticipazioni.

LEGGI ANCHE —–>Tradimento shock a Beautiful: Brooke bacia un altro uomo, ma qualcuno ha visto tutto!

Beautiful, anticipazioni americane: dopo la proposta di matrimonio bacia un altro, cosa accadrà?

Un Capodanno turbolento a Beautiful! Le anticipazioni provenienti dagli Usa ci raccontato che accadrà davvero l’impensabile tra i protagonisti dell’amatissima…