Riccardo Scamarcio e Clizia Incorvaia sono stati veramente amanti? Tutta la verità

Riccardo Scamarcio e Clizia Incorvaia sono stati al centro del gossip per lungo tempo a causa di una loro probabile liason. Ma sono stati realmente insieme? Finalmente la verità.

Riccardo Scamarcio e Clizia Incorvaia-Altranotizia

Attualmente Riccardo Scamarcio e Clizia Incorvaia sono felicemente fidanzati, avendo preso, all’epoca, strade ormai diverse. Lui ha avuto una figlia, di nome Emily, da Angharad Wood, una manager di origine inglese. E, ora, intrattiene una relazione con la giovane attrice Benedetta Porcaroli.

Lei ha appena festeggiato il suo compleanno, immersa in un’atmosfera dorata, insieme al suo partner, Paolo Ciavarro, da cui aspetta il loro primo figlio. Ha già un’altra bimba, di nome Nina, avuta da Francesco Sarcina, frontman della band le Vibrazioni.

Ed è proprio con quest’ultimo che sono nati i primi attriti, peggiorati con il presunto tradimento insieme al tenebroso Riccardo. Ma è andata veramente così o c’è un’altra verità? Ecco veramente come sono andati i fatti.

Riccardo Scamarcio e Clizia Incorvaia, chi ha ragione?

Una bellissima storia d’amore quella tra Clizia e Francesco tanto che nel 2015 si sposano in una suggestiva location nella splendida isola della Sicilia. Lei è già incinta, in attesa di Nina. Una cerimonia all’aperto, molto…