Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sono andati a vivere insieme

Gossip

Si fa sempre più seria la storia d’amore tra i due attori nonostante la differenza d’età

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sono ufficialmente una coppia e non si nascondono più. I diretti interessati non hanno ancora proferito parola su questa liaison ma non fanno nulla per evitare i paparazzi. E così i due attori sono stati beccati dai fotografi di Diva e Donna per le strade di Roma. Uniti, complici e in perfetta sintonia nonostante la differenza d’età: lui 41 anni, lei 23.

Dopo essere usciti insieme dallo stesso appartamento, Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sono saliti in auto e hanno raggiunto una nota piazza della Capitale, dove hanno fatto tappa prima in un bar e poi in una farmacia. Subito dopo sono rientrati a casa, dove non sono più usciti nelle 24 ore successive. Stando alle indiscrezioni raccolte dalla rivista Scamarcio e la Porcaroli avrebbero già iniziato una sorta di convivenza.

Diva e Donna fa sapere:

“Si dice che Benedetta lo raggiunga spesso in questa abitazione, dove lui si sarebbe appoggiato negli ultimi tempi. Solo fino a qualche settimana fa Scamarcio viveva in un lussuoso appartamento insieme alla moglie, la manager inglese Angharad Wood e alla loro bambina”

Proprio di…