Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli non si nascondono più

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli non si nascondono più e sembrano pronti per vivere il loro amore alla luce del sole. La coppia, insieme da settembre, non ha mai confermato ufficialmente, ma a quello ci ha pensato il tenero bacio immortalato dai paparazzi. Alle ultime ore, invece, risale la foto che i due attori si sono scattati con il titolare di un ristorante.

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli si sono fermati a mangiare in un ristorante a Siena. Il titolare ha scattato una foto insieme alla coppia e l’ha pubblicato sul suo profilo personale e su quello del ristorante. Nella foto si vede Benedetta Porcaroli che fa il segno della vittoria. Quel che è certo è che i due, nonostante la riservatezza, non si sono sottratti alla richiesta di essere immortalati insieme.

Un nido d’amore per i due attori

Nonostante i diretti interessati non abbiano rilasciato dichiarazioni al riguardo, sembra che siano addirittura andati a convivere. A dare la notizia è il settimanale Diva e Donna, che ha avvistato i due innamorati per le strade di Roma, mentre uscivano dallo stesso appartamento per dirigersi verso un bar e bere un caffè. Poi sono tornati a…