RICCARDO GUARNIERI, LITE CON IDA PLATANO A UOMINI E DONNE/ “Mi rode il cu*o…”

Riccardo Guarnieri esce dallo studio di Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri perde la pazienza nello studio di Uomini e Donne nel corso della puntata in onda oggi. “Mi rode il cu*o perché vedo che tutto quello che ho fatto non è stato apprezzato”, ammette il cavaliere pugliese che ribadisce di vedere, oggi, un atteggiamento diverso di Ida con Alessandro Vicinanza rispetto a quello che ha avuto con lui durante la loro relazione. “Ma come non è stato apprezzato? Sei venuto a casa mia dopo la lettera e l’anello e ti ho detto che ti avrei sposato”, replica Ida che, poi, rifiuta di ballare con Riccardo non volendo riaprire tale capitolo.

Dopo il duro confronto con Ida, Riccardo, scosso nuovamente dall’accaduto, chiede di uscire dallo studio per riprendersi evitando di assistere al confronto tra Ida e Alessandro Vicinanza con cui la frequentazione, tra alti e bassi, continua (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Riccardo Guarnieri: ancora rancori con Ida Platano?

Riccardo Guarnieri non riesce a dimenticare Ida Platano? Il cavaliere pugliese, dopo aver espresso la volontà di lasciare la trasmissione, nella puntata di Uomini e donne in onda oggi, lunedì 14…