Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti, Uomini e Donne/ “Se lei esce con un altro…”

Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti: passo indietro a Uomini e Donne

Nuovo colpo di scena a Uomini e Donne. Nel corso della puntata del 30 novembre, Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti discutono a distanza dando vita ad un nuovo capitolo del loro rapporto. Riccardo ammette che, qualora Gloria decidesse di uscire anche con un altro uomo, non ne sarebbe infastidito. “Non mi darebbe fastidio se lei uscisse con un’altra persona”, afferma il cavaliere pugliese. “In questo momento ho deciso che è giusto dedicarmi solo alla nostra conoscenza perchè non voglio commettere gli errori del passato, ma sappiamo entrambi che non c’è sentimento”, aggiunge il cavaliere pugliese.

“Io sento che c’è un sentimento da come mi abbraccia quando siamo a letto, dall’intreccio delle mani“, ribatte Gloria che non nasconde di essere infastidita dall’atteggiamento del cavaliere.

Tra Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti spunta Roberta Di Padua

Riccardo Guarnieri ribadisce di non provare un sentimento, ma di voler del tempo per decidere se andare avanti o chiudere la conoscenza. Roberta Di Padua che, in passato, ha avuto una relazione con Riccardo, interviene così:…