Riccardo e Carolina insieme dopo il bacio?

Riccardo e Carolina si mettono insieme in DOC?

La seconda puntata di DOC -Nelle tue mani 2 ha fatto nascere tante domande nel pubblico amante della fiction di Rai 1 con protagonista Luca Argentero. Che Carolina Fanti (Beatrice Grannò), la figlia di DOC, avesse un debole per Riccardo (Pierpaolo Spollon) era già chiaro dalla scorsa puntata. Riccardo è molto affezionato a lei ma, allo stesso tempo, ha una relazione con Alba (Silvia Mazzieri). Riccardo e Carolina si mettono insieme in DOC dopo il bacio?

Durante la seconda puntata, tuttavia, tra Carolina invita Riccardo a casa sua per cenare insieme. Durante la cena, i due si avvicinano e imparano a conoscersi meglio. Carolina mostra a Riccardo il suo ukulele e canta una canzone per lui. Riccardo è molto impressionato da Carolina, ammettendo che non avrebbe mai immaginato che lei avesse un talento così notevole e la invita a coltivarlo. In un momento di particolare vicinanza, Carolina lo bacia.

DOC – Nelle tue mani: Pierpaolo Spollon interpreta Riccardo. Credits: Rai

Riccardo e Carolina bacio

continua a leggere dopo la pubblicità

Mentre si trovano in camera insieme, Riccardo e Carolina si baciano. Nonostante Riccardo provi dei sentimenti per Carolina, è abbastanza evidente che il suo cuore è di Alba. Mentre Riccardo e…