Riassunto Euphoria 1: ecco come finisce

Riassunto Euphoria 1

Cerchi un riassunto di Euphoria 1 in vista dei nuovi episodi della seconda stagione in onda dal 10 gennaio 2022 su Sky Atlantic?

Creata da Sam Levinson, Euphoria debutta il 16 giugno 2019 negli Stati Uniti, presentandosi al pubblico come un racconto di formazione sulla cosiddetta “Generazione Z”. In realtà, a partire già dalla prima puntata, scopriamo che Euphoria ci immerge in un mondo fatto di caos ed eccessi, molto più di quanto immaginiamo.

Per questo motivo la prima stagione si scontra sin da subito con pareri contrastanti, venendo addirittura accusata di rendere quasi attraenti le delicate problematiche affrontate, come nel caso delle dipendenze alle droghe.

continua a leggere dopo la pubblicità

C’è invece chi apprezza il modo in cui la serie racconta la storia dei suoi protagonisti, complessi personaggi dalla grande sensibilità, e per questo lontani da ogni stereotipo. Se è vero quindi che Euphoria è una serie tv che seduce lo spettatore grazie alla sua estetica, noi ci siamo lasciati ammaliare fino alla fine della prima stagione. Per conoscere il significato del finale di questo euforico e allucinato racconto, continua a leggere l’articolo. Scopri come finisce Euphoria serie tv!

Spiegazione finale Euphoria 1

[ATTENZIONE…