Retroscena su C’è Posta per Te! Maria De Filippi l’ha svelato solo ora



La conduttrice Maria De Filippi l’ha svelato solo ora: un impensabile retroscena su C’è Posta per Te, notizia clamorosa!

Maria De Filippi è una delle conduttrici e creatrici di programmi più autorevoli di tutto il nostro paese, una vera signora della televisione. Spunta però un retroscena inaspettato sul suo programma C’è Posta per Te, l’ ha svelato soltanto ora!

Maria De Filippi rivela un retroscena su C’è Posta per te! (Fonte Instagram)

Maria, la celebre moglie del famoso giornalista e conduttore Maurizio Costanzo, ha svelato un retroscena clamoroso sul suo passato e soprattutto sul suo lavoro nei vari programmi da lei realizzati. Durante il daytime di Amici 21 andato in onda mercoledì 17 novembre, Maria De Filippi inizia un’interessante conversazione con uno dei ragazzi concorrenti del talent canoro. Si tratta di Luca D’ Alessio, in arte LDA, che pone alla conduttrice e padrona di casa, una serie di domande sulla difficoltà di lavorare nel mondo dello spettacolo ed essere sotto pressione ogni giorno. Maria De Filippi risponde al ragazzo, svelando un retroscena impensabile su C’è Posta per Te.

Leggi anche Tu si que Vales, il retroscena che non t’aspetti su Rudy Zerbi: avete visto cosa fa con Maria De Filippi?