“Resteremo migliori amici”, l’annuncio spezza il cuore dei fan



Dopo due anni si sono lasciati: “Resteremo migliori amici”, l’annuncio arrivato sui social spezza il cuore dei fan della coppia.

“Ciao ragazzi, abbiamo deciso di mettere fine alla nostra relazione, ma il nostro amore reciproco come persone è più forte di sempre”. Con queste parole, una delle coppie più amate degli ultimi anni ha comunicato la rottura.

Dopo due anni si sono lasciati: “Resteremo migliori amici”, l’annuncio arrivato sui social spezza il cuore dei fan della coppia. (Fonte Instagram)

Un annuncio che ha letteralmente spezzato il cuore dei fan, affezionati alla coppia. “Abbiamo iniziato il nostro rapporto come migliori amici e continueremo ad essere migliori amici”, si legge nel messaggio, condiviso da entrambi sui social.

LEGGI ANCHE —–>GF Vip, si sono lasciati! Rottura inaspettata per una coppia amatissima

Si sono lasciati: “Abbiamo deciso di mettere fine alla nostra relazione”, l’annuncio sui social

Una rottura improvvisa, che ha lasciato senza parole i fan di tutto il mondo. Una storia d’amore iniziata nel 2019 e che sembrava procedere nel migliore dei modi, fino a qualche ora fa. Con un messaggio su Instagram firmato da entrambi, le due star hanno annunciato di essersi lasciati. Di chi…