Reservation Dogs serie tv su Disney+: uscita e streaming

Reservation Dogs quando esce? Dal 13 ottobre su Star di Disney+

Debutta a partire dal 13 ottobre in esclusiva su Star di Disney+ la prima stagione di Reservation Dogs, nuova serie tv sulla rappresentazione degli Indigeni che troviamo davanti e dietro la telecamera.

Entra ora nel mondo Disney+

La commedia di mezz’ora disponibile in Italia come Star Original presenta infatti un team creativo unico nel suo genere. Ogni sceneggiatore, regista o personaggio è Indigeno, e per questo condivide con noi la propria esperienza di vita in un divertente contesto tutto da scoprire.

Disponibile negli Stati Uniti in anteprima dal 9 agosto 2021 su FX e Hulu, Reservation Dogs è co-creata e prodotta dallo sceneggiatore e regista neozelandese Taika Waititi (Thor: Ragnarok, What We Do in the Shadows) e dal regista nativo americano Sterlin Harjo (Four Sheets to the Wind), e segue le vicende di quattro adolescenti nativi americani dell’Oklahoma rurale.

continua a leggere dopo la pubblicità

Continua a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli sugli episodi di Reservation Dogs, serie tv in otto episodi disponibile a cadenza settimanale dal 13 ottobre 2021 su Star di Disney+.

Reservation Dogs trama e anticipazioni

Reservation Dogs: i quattro protagonisti della serie. Credits:…