Reservation Dogs 2, tutto sulla seconda stagione

Reservation Dogs 2 ci sarà

Reservation Dogs 2 si farà. La serie ideata da Sterlin Harjo e Taika Waititi è stata rinnovata dalla rete americana via cavo FX lo scorso 2 settembre, a poco meno di un mese dal suo esordio americano avvenuto il 9 agosto.

Entra ora nel mondo Disney+

In Italia, Reservation Dogs è arrivata dal 13 ottobre su Star, all’interno di Disney+. Il finale della prima stagione è disponibile a partire da mercoledì 24 novembre, lo stesso giorno di debutto di Hawkeye.

Quando esce Reservation Dogs 2

Resevation Dogs: la serie tv che racconta di adolescenti nativi americani. Credits: Disney+.

continua a leggere dopo la pubblicità

L’uscita della seconda stagione è attesa nel corso del 2022 su FX negli Stati Uniti, molto probabilmente nei mesi estivi. Successivamente i nuovi episodi approderanno su Star, il brand di intrattenimento generale di Disney+, a livello internazionale e nel nostro Paese, con un episodio inedito alla settimana come è avvenuto per la prima stagione.

Trama di Reservation Dogs 2

Come finisce la prima stagione? Abbiamo lasciato Bear (D’Pharaoh Woon-A-Tai), Cheese (Lane Factor) e Willie Jack (Paulina Alexis) decisi a restare a Okmulgee in Oklahoma, anziché coronare il loro sogno di trasferirsi in California. Quanto a Jackie (Elva…