Renato Zero: gioia per i fans con una promessa: “Lo farò ancora”

L’episodio pazzesco che lega ancora di più Renato Zero ai suoi ammiratori. Lui fa una cosa da non credere e “minaccia” tutti coloro che lo amano così.

Renato Zero Foto da Instagram

Renato Zero è un grande, non solo nell’ambito musicale e dell’arte ma della vita. Perché lui è un grande personaggio ed un grande uomo.

E questo è reso bene evidente da quello che è il rapporto che il cantautore romano intrattiene da sempre con i suoi ammiratori. Proprio a loro Renato Zero ha fatto una promessa, in tempi recenti.

Durante l’evento dei Wind Music Awards, con la conduzione di Carlo Conti e Vanessa Incontrada, Renato Zero ha rubato letteralmente la scena dopo una sua performance, prendendo il microfono in mano e non mollandolo più.

Il settantenne grandissimo interprete della musica italiana ha “minacciato” tutti i suoi ammiratori presenti dal vivo ed in visibilio per lui. E ha detto loro che non si libereranno facilmente di lui.

“Ve lo garantisco, continuerò a darvi il tormento per almeno altri quarant’anni. Sono solo all’inizio della mia carriera”

Renato Zero, l’amore per i fans non ha fine

Scherza così, Renato il grande, spalleggiato dai due conduttori. Segue…