Regina Elisabetta va contro il parere dei medici: ecco dove è stata beccata

La Regina Elisabetta è indomabile. Dopo aver fatto scattare l’allarme sulle sue condizioni di salute, la sovrana è apparsa nuovamente in pubblico. In quale occasione?

La-Regina-Elisabetta-II-Altranotizia

Viviamo settimane dove regine e principesse tengono con il fiato sospeso i loro amati sudditi. Nel Principato di Monaco le condizioni di salute della principessa Charlène, consorte del principe Alberto II, sono avvolte in un angoscioso mistero, mentre nel Regno Unito si attendono buone notizie riguardanti l’amatissima regina Elisabetta II.

Le recenti “assenze” della sovrana in importanti eventi istituzionali, che mai avrebbe voluto saltare quali la Conferenza delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici del 2021, conosciuta anche come COP26, tenutasi a Glasgow, in Scozia e, soprattutto, il Remembrance Day, il giorno della memoria dedicato a tutte le vittime, militari e civili, delle due guerre mondiali, hanno gettato nello sconforto i sudditi di Sua Maestà.

Ma qualche giorno fa l’intero Regno Unito ha tirato un bel sospiro di sollievo rivedendo la Regina. Dove è stata vista la sovrana?

La Regina Elisabetta e gli eventi irrinunciabili

Si è soliti dire: Non c’è due senza tre. Ma non per Elisabetta II d’Inghilterra. Non possiamo neanche immaginare la rabbia che…