Regina Elisabetta lo ha lasciato da solo | Come madre non poteva fare di più

La regina Elisabetta II conserva nel suo cuore il ricordo delle persone care che il vecchio anno le ha portato via. Ma dentro di sé nasconde un timore che le può arrecare il dolore più grande. Di cosa si tratta?

Regina-Elisabetta-Altranotizia

Il nuovo anno è arrivato, ma non può certo cancellare tutti i dolorosi strascichi che ha lasciato il 2021. Troppi e troppo dolorosi. L’anno appena concluso le ha portato via persone che l’avevano accompagnata in questa sua meravigliosa storia. Lutti che sono ferite non rimarginabili e poi quel pensiero fisso…

Nella mente dell’anziana regina Elisabetta II d’Inghilterra non vi è certo il giubileo per i suoi 70 anni di regno. Ben altro turba il suo sonno ed è un pensiero fisso che fa terribilmente male. Un incubo “reale” che la sovrana sapeva bene che, prima o poi, avrebbe bussato nuovamente alla sua porta, per arrecarle, forse, un infinito dolore.

Ora che i tempi sembrano maturi, sembra che non aspetti altro che l’incubo arrivi, pur sapendo che potrebbe diventare il dolore più grande della sua vita. Di cosa si tratta?

Elisabetta ed il figlio prediletto

Dal matrimonio tra Elisabetta II d’Inghilterra ed il principe Filippo di Edimburgo sono nati quattro figli: Carlo, nel 1948, Anna, nel 1950, Andrea, nel 1960 ed Edoardo,…