Regina Elisabetta II: emergono le vere cause della morte

Il popolo inglese da quell’8 settembre che per molti resterà una data impressa nella memoria storica del Regno Unito, e non solo, si domanda continuamente com’è morta la Regina Elisabetta II, chi c’era con lei, cosa sia successo davvero. Finalmente è emersa tutta la verità.

Ora i sudditi che da settimane si chiedono come sia davvero accaduto alla sovrana d’Inghilterra, adesso avranno la risposta che aspettavano.

Regina-Elisabetta-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

A distanza di venti giorni circa, dal decesso dell’amata monarca, finalmente arriva il documento che mette nero su bianco le vere cause della morte della Regina Elisabetta II, scomparsa lo scorso 8 settembre, mentre si trovava nella sua residenza scozzese, il castello di Balmoral.

Regina Elisabetta II, com’è morta davvero

Dopo i funerali ufficiali, il lutto nazionale del 18 settembre e tutte le cerimonie ufficiali minuziosamente descritte nel protocollo reale e rispettate alla lettera nelle settimane scorse, i sudditi continuano a piangere la loro amata monarca. E in tanti continuano anche a interrogarsi sulle circostanze del decesso.

La Regina Elisabetta II infatti è, scomparsa lo scorso 8 settembre, mentre si trovava nella sua residenza scozzese, il castello di Balmoral. Tuttavia per tanti giorni il…