Regina Elisabetta, escluso un altro membro reale: stavolta si tratta del figlio

La regina Elisabetta II ha da qualche giorno terminato le sue vacanze estive. E’ così rientrata al castello di Windsor, dove risiede da quando ha avuto inizio la pandemia di Covid. Torna con l’angoscia causata dall’esclusione di un membro della famiglia reale: suo figlio. Di chi si tratta?

Regina-Elisabetta-II-Altranotizia

Il 19 aprile ha festeggiato i suoi 95 anni, meno di un paio di settimane prima ha perduto il suo compagno di vita, il principe Filippo di Edimburgo, che per quasi 75 anni è stato al suo fianco, con la sua presenza silenziosa ma rassicurante. La regina Elisabetta II mai come adesso lo avrebbe voluto al suo fianco.

In questi giorni, per la prima volta, si è vista la regina d’Inghilterra passeggiare appoggiandosi ad un bastone. L’età è avanzata, ma, soprattutto, a dolore si aggiunge dolore. La perdita di suo marito, a quasi 100 anni, ha lasciato un vuoto incolmabile. Ora è da sola ad affrontare un’altra scottante vicenda che riguarda addirittura un membro della famiglia reale: suo figlio.

Di quale figlio si tratta?

La regina Elisabetta II, cosa sta succedendo

La regina Elisabetta Ii si è unita in matrimonio con il principe Filippo di Edinburgo il 20 novembre 1947 presso l’Abbazia di Westminster. Dalla loro unione sono nati 4 figli: Il…