Regina Elisabetta, dopo anni tutta la verità: ha tradito Filippo

Gravi accuse ricadono sul buon nome della Regina Elisabetta, finalmente fuori tutta la verità sul tradimento che Filippo ha accettato e celato per il ben dei loro sudditi.

Regina Elisabetta tradimento Filippo – LettoQuotidiano.it

La gran sovrana ha una reputazione limpida come l’acqua, mai nessuno si è permesso di infangare il suo nome con delle dicerie inutili. I suoi sudditi sono profondamente legati a lei e nei suoi confronti provano una grande stima ed ammirazione. Tutti conosciamo la sua storia, raccontata dai reali, di come la donne si è fatta largo tra i più grandi ed ha accettato un compito così importante fin dalla sua tenera età. Nessuno infatti mette in dubbio la sua sua incredibile lealtà riposta nei confronti del suo popolo.

Secondo alcuni però i reali, nel raccontare la sua storia, hanno celato alcuni piccoli dettagli che potrebbero infangare prontamente il suo buon nome. Ovviamente sono considerazioni a cui questi ultimi non hanno dato alcun peso poiché considerate semplicemente fuori luogo e prive di veridicità che potrebbe realmente mettere in crisi il Regno. Come ben saprete negli ultimi anni, Netflix ha pubblicato una serie che narra tutta la vita dei reali, raccontando la storia nei minimi dettagli. The Crown, vede ovviamente come protagonista…