Finalmente è andata in onda la scelta di Federico Nicotera a Uomini e Donne, che ha concluso il suo percorso con Carola Carpanelli. Un momento tanto atteso da parte dei telespettatori, di sicuro quello più atteso del Trono Classico delle ultime edizioni del programma di Maria De Filippi. La puntata inizia con una clip che ritrae Lavinia Mauro che accompagna Federico a scegliere l’outfit della scelta. Tanta commozione per la marchesina, che ha dato un lungo abbraccio al collega dopo aver trascorso simpatici momenti in un negozio di abbigliamento.
Alla fine, Nicotera ha optato con l’aiuto di Lavinia di un semplice completo giacca e pantalone blu, con camicia bianca. Maria chiede subito al tronista, che approda in studio dopo la clip, se è agitato. Federico non può nascondere l’agitazione ed ecco che partono i momenti più belli con le due corteggiatrici, prima quelli con Carola e poi quelli con Alice Barisciani. La Carpanelli è anche la prima a scendere in studio con un abito bianco stretto e un vertiginoso spacco nella parte posteriore, abbinato a un paio di tacchi fucsia.
In tutto questo, Federico a UeD ci tiene a ringraziare Gemma Galgani, la quale prima della registrazione gli ha riservato un regalo gradito: il modellino di un aereo. Subito dopo entra Alice con…