Red Canzian ricoverato come sta oggi: le prime dichiarazioni del figlio

Red Canzian tv

L’annuncio del ricovero all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso di Red Canzian lo ha dato Il Corriere del Veneto che ha riportato il messaggio dell’artista inviato agli spettatori invitati alla prima del suo musical Casanova Opera Pop. Red ha spiegato i motivi della sua assenza al teatro rivelando d’essere stato ricoverato in ospedale in seguito ad un infezione al cuore che si sarebbe potuta aggravare.

Il cantante decisamente molto provato ma determinato a tornare presto al suo lavoro ha raccontato cosa ha vissuto, d’essere stato anche in terapia intensiva e d’aver trascorso dei momenti difficili. Oggi a quanto pare l’ex componente dei Pooh sta meglio e ha cambiato anche reparto, lasciando definitivamente la terapia intensiva. Tuttavia il malessere avuto non è da sottovalutare e per il recupero psico.-fisico ci vorrà del tempo.

Intanto il figlio Phil Mer nato dall’unione con Bea Niederwieser seconda moglie del cantante ha voluto tranquillizzare i fans del padre e ha aggiornato la situazione condividendo un messaggio sui social: “In questo momento difficile la cosa che gli potrebbe fare più piacere è sapere che in tanti volete venire a teatro a vedere la sua opera pop, che ha curato in ogni dettaglio negli ultimi 2 anni: il progetto più…