Non sono state rese note le cause dell’improvvisa morte. L’amico e collega Omar Sy ha scritto un tweet commovente «Un attore immenso al fianco del quale ho avuto la possibilità e il piacere di recitare. Un uomo di rara bontà…»
È morto all’improvviso a 56 anni l’attore Adama Niane. A darne notizia sono state numerose testate giornalistiche internazionali, che però non riferiscono le cause del decesso dell’attore della fortunata serie Netflix «Lupin» (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). La star era nata a Parigi il 23 agosto 1966, e non erano note patologie pregresse alla morte. La sua scomparsa segue quella di Lisa Loring, la prima storica interprete di «Mercoledì» nella serie della Famiglia Addams negli anni Sessanta. Numerose le testimonianze degli amici e dei colleghi che in queste ore l’hanno ricordato.
Tra i primi a lasciare un messaggio di cordoglio social per la morte di Adama Niane c’è Omar Sy, che con lui ha condiviso il set di «Lupin» per Netflix. L’attore, salito alla ribalta principalmente per l’interpretazione di «Quasi amici», ha scritto un toccante tweet in francese per ricordare Adama Niane: «Porgo le mie profonde condoglianze ai familiari di Adama Niane, un attore…