Rebelde 3 si farà? Cosa sappiamo

Rebelde 3 si farà?

Cosa sappiamo sul futuro di Rebelde 3 stagione? Debutta mercoledì 27 luglio 2022 il secondo capitolo del dramma adolescenziale messicano Netflix ambientato nella prestigiosa Elite Way School.

Il titolo è un noto reboot della telenovela argentina Rebelde Way, successo globale che ha persino dato vita a una band, RBD, popolare forse più della serie.

Proprio per questo motivo, nonostante manchi ancora una comunicazione ufficiale da Netflix, sembrerebbe che Rebelde sia pronta a tornare con una terza stagione!

continua a leggere dopo la pubblicità

A farsi scappare la notizia è stato Leonardo de Lozanne, interprete di Marcelo Colucci, che in un’intervista a GW Mexico del gennaio 2022 conferma il via libera alla terza stagione in sviluppo nel corso dell’estate 2022.

Ribadiamo che manca ancora l’annuncio ufficiale da parte dello streamer, in attesa forse di conoscere i risultati ottenuti dagli episodi della seconda stagione.

Considerando però la scia di successi di altri teen-drama come Elite Sex Education, sembra improbabile che Netflix si faccia scappare un titolo perfettamente in target con la Generazione Z, grande percentuale di pubblico presente in piattaforma. Non ci rimane quindi che attendere un riscontro ufficiale da Netflix.

Quando…