Reasonable Doubt serie tv: uscita e streaming

Reasonable Doubt serie tv quando esce? Il 23 novembre su Disney+

Al via in esclusiva streaming su Disney+ la prima stagione di Reasonable Doubt serie tv, legal drama al femminile in 9 episodi creato da Raamla Mohamed (Scandal) per Hulu. Negli Stati Uniti la prima stagione debutta sullo streamer americano lo scorso 27 settembre 2022, mentre in Italia è distribuito in esclusiva su Disney+ da mercoledì 23 novembre.

Entra nel mondo Disney+, ORA!

La protagonista di questa storia è interpretata da Emayatzy Corinealdi, attrice nota per serie tv come The Red Line qui nei panni qui di un avvocato difensore aziendale alle prese con casi sempre impegnativi e di alto profilo. Al suo fianco troviamo poi interpreti del calibro di McKinley Freeman e Tm Jo. Continua a leggere l’articolo per scoprire di cosa parla la prima stagione di Reasonbale Doubt.

Trama di Reasonable Doubt, di cosa parla?

Emayatzy Corinealdi in una scena dal trailer di “Reasonable Doubt” Credits: Hulu

continua a leggere dopo la pubblicità

Jax Stewart è la protagonista di questa storia, donna determinata e madre di due figli attualmente separata dal marito, Lewis. Soprattutto, però, Jax è l’avvocato difensore più brillante e impavido di Los Angeles sempre pronta ad opporsi al sistema giudiziario del suo…