“Realizzato il sogno di sempre”

“Oggi qualcosa di impensabile è capitato nella mia vita” ha scritto su Instagram Andrea Delogu, popolare attrice e conduttrice. Cosa è successo?

Andrea Delogu (Instagram)

Con un post sul noto social network, Andrea Delogu annuncia di aver realizzato “il sogno di sempre”. Un sogno maturato sin da bambina, “da quando – scrive il personaggio pubblico – giocavo con la casa delle bambole, da quando da più che adolescente cercavo di trovare un modo per mettere radici e da adulta un posto da chiamare casa. È un desiderio che arriva da lontano e solo da pochi mesi ho pensato che “sì, porcavacca ce la posso fare.” E ora sono qui, felice, ubriaca di “ma che cazzo ho fatto?!?”

Andrea Delogu si racconta: l’acquisto della casa e le prospettive per il futuro

Il sogno realizzato da Andrea Delogu è quello di comprare una casa, realizzato proprio oggi e subito comunicato ai fan. L’acquisto, avvenuto a Roma nel quartiere Prati-Balduina, assume una grande importanza soprattutto dopo la fine della relazione con l’attore Francesco Montanari, asceso alla celebrità in seguito alla nota fiction Romanzo Criminale. I due si erano sposati civilmente nel 2016.

Già a inizio di…