Re Carlo senza cuore, il terribile gesto ad Harry e Meghan: sudditi imbestialiti

La morte della Regina Elisabetta ha riunita l’intera famiglia reale. Ma anche in questi giorni di lutto, non sono mancate le tensioni tra i Sussex e il nuovo Re. Come tutti saprete, non corre buon sangue, ma ad accendere ancor più la rabbia è stato l’ultimo gesto di Carlo nei confronti di Harry e Meghan: scopriamo di più. 

Re Carlo, Harry e Meghan – lettoquotidiano.it

Con l’arrivo di Meghan Markle e Harry a Buckingham Palace per questi giorni di lutto a causa della morte della Regina Elisabetta, i sudditi hanno notato un gelo totale tra la coppia e Re Carlo. Sicuramente la presenza dell’attrice americana ha fatto molto discutere perché ha gettato una tensione assurda tra i reali.

Dalle immagini e i filmati abbiamo notato un certo distacco tra i due e il Re. Ma non solo, anche William e Kate Middleton hanno dimostrato una certa indifferenza nei confronti dei Sussex, soprattutto dopo che Harry ha parlato della pubblicazione della sua biografia quest’inverno, nonostante la morte della Regina. Ma lo sapete che sua Maestà ha compiuto un gesto che ha lasciato tutti senza parole? Non ci crederete mai: scopriamo di più.

Meghan Markle e Harry: il rapporto con la famiglia reale

A quanto pare Camilla, ma soprattutto Carlo non ha mai perdonato a Harry le cattiverie che ha…