Raz Degan e Paola Barale, la (scomoda) verità dopo anni: “Lasciarci? La decisione l’ho presa io perché…”

Raz Degan e Paola Barale, un’intensa ed appassionata storia d’amore terminata, però, nella maniera peggiore. La showgirl ricorda quei momenti e quella difficile decisione da prendere.

Raz Degan e Paola Barale-Altranotizia

Una lunga storia d’amore quella tra Raz Degan e Paola Barale, che ha visto la luce nel lontano 2002 quando lei aveva appena messo la parola fine al suo matrimonio con il ballerino Gianni Sperti. Era stata lei a lasciarlo per tuffarsi tra le braccia dell’attore e modello israeliano. Una passione travolgente ed una storia durata tredici anni.

In quel lungo periodo non sono mancati i momenti di crisi, gli alti e bassi che tutte le coppie sono destinate a vivere. Per un breve periodo hanno anche deciso di separarsi, per poi ritornare insieme.

Poi nel 2015 la separazione definitiva, annunciata dalla stessa showgirl via Facebook: “Credo che più di tutto ci abbia unito la passione, passione per chi eravamo. Sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato“. Qualche anno dopo il suo giudizio su quella storia è decisamente cambiato e lo ha confessato.

Raz Degan e Paola Barale, la decisione di lasciarsi

Paola Barale non ha mai amato parlare della sua vita privata e tantomeno ripercorrere la sua storia con Raz…