“Rapporti distrutti”: indiscrezione bomba su Belén e Antonino Spinalbese

In queste ore, sta circolando uno scoop che vedrebbero Belén e Antonino Spinalbese ormai acerrimi ‘nemici’.

Una storia d’amore fugace ma intensa quella di Belén e Antonino Spinalbese, tanto che dalla loro unione è nata una splendida bambina. Oggi, vite e carriere separate: la showgirl argentina è tornata tra le braccia del suo ex, Stefano De Martino e ha fatto rientro a Tu Sì Que Vales, in onda ogni sabato sera.

Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese – Altranotizia.it

Dal canto suo, l’ex hair stylist ha mostrato il suo grande amore sui social, ovvero sua figlia di cui si dichiara innamoratissimo e attualmente è uno dei concorrenti del Gf Vip 7. In questi momenti però, alla luce di alcuni retroscena ormai noti, il pubblico si è chiesto in quali rapporti verserebbero, adesso. E a tal riguardo, è giustappunto esplosa una notizia a cui nessuno riuscirebbe a credere.

Belén e Antonino Spinalbese, ecco l’indiscrezione bomba

Facciamo un passo indietro nel tempo, a circa qualche mese fa. Trattasi di un periodo in cui si è cominciato a spifferare i primi nomi che avrebbero fatto parte del cast del reality show. Inizialmente, Antonino non ha accettato l’invito di Signorini e alcune sue affermazioni al settimanale Chi lo testimoniano: “ho paura di una certa…