rapiti davanti scuola, ricerche in mezza Europa

Allarme per la vicenda di un padre e dei suoi due figli piccoli spariti: rapiti davanti scuola, ricerche in mezza Europa.

Padre e figli spariti

Allarme per un probabile sequestro di bambini che è avvenuto davanti a una scuola: i due piccoli hanno rispettivamente sette e cinque anni e a portarli via, nella mattinata di ieri, è stato il loro papà. La vicenda in queste ore tiene con il fiato sospeso mezza Europa e sono tanti gli appelli.

A lanciare l’allarme è stata la polizia cantonale di Ginevra, in Svizzera, che ha spiegato come l’uomo, Laurent V., ieri mattina intorno alle undici si sia recato presso la scuola Pont-Bochet, situata nella città di Thônex, alle porte di Ginevra, prelevando i suoi due figli, Julie e Milo, di 7 e 5 anni.

Appello per un padre e due figli spariti nel nulla

polizia
screenshot video

Da quel momento in poi, nulla si è più saputo di questo genitore e dei suoi due figli, tant’è che nel corso delle ore la preoccupazione è aumentata. Fonti vicine alle indagini hanno fatto sapere: “Si sta facendo di tutto per trovarli”. Stando a quanto afferma la polizia cantonale di Ginevra, l’uomo potrebbe essere scappato insieme ai due figli nella vicina Francia.

Pochissime…