Raoul Bova prima del drastico dimagrimento: “non lavoravo ed ero ingrassato di 20 chili”

Raoul Bova, apprezzato interprete di tanti film e tante fiction ha avuto un drastico dimagrimento, ecco cosa è accaduto precisamente.

Raoul Bova – Political24

Raoul Bova presto sarà di nuovo su piccolo schermo con una serie tv intitolata Giustizia per tutti, una fiction incentrata sugli errori giudiziari, lui interpreta il protagonista: Roberto, un uomo incolpato della morte della moglie. L’uomo poi riuscirà a scagionarsi d solo.

Ma cosa gli è successo tempo fa?

Raoul Bova, la brillante carriera e il preoccupante dimagrimento

Raoul Bova è un attore molto prolifico che ha iniziato ad avere ruoli importanti al cinema nei primi anni Novanta. Nel 1996, per esempio, è stato protagonista di un film di Paolo Fragasso: Palermo Milano solo andata. In seguito ha partecipato anche alla pellicola: La lupa di Gabriele Lavia, La finestra di fronte di Ferzan Ozpetek, Sbirri di Roberto Burchielli e, ultimamente, di Tutte le strade portano a Roma di Ella Lemangher, risalente al 2016.

Anche su piccolo schermo è stato sempre molto attivo, sono numerosissime le fiction con il nome. Ha preso parte a Ultimo 4 – L’occhio di falco, a Fuoco amico TF45 – Eroe per amore e alla miniserie Buongiorno, mamma!. A un certo punto però i fan si erano accorti di un drastico dimagrimento e si erano…