Raoul Bova ha lasciato Chiara Giordano per Rocio Munoz Morales? | Finalmente tutta la verità

Raoul Bova è uno degli attori più amati di Italia (e non solo). Si è parlato tanto anche della sua vita privata. Dopo essere stato sposato per molto tempo con Chiara Giordano, i due si sono separati. C’è chi dice che a sancire la fine del matrimonio sia stato l’incontro di lui con la bellissima Rocio Munoz Morales. Ma è la verità?

Raoul Bova, Rocio Munoz Morales e Chiara Giordano-Political24

Raoul Bova e Chiara Giordano sono stati sposati per ben 13 anni e dalla loro unione sono nati due splendidi ragazzi, Alessandro Leon e Francesco. Nel 2012, però, i due hanno deciso di separarsi. Ecco finalmente svelato il motivo.

Raoul Bova, ha lasciato Chiara Giordano per Rocio?

Era il 1997, quando il bellissimo attore ha conosciuto la veterinaria, figlia dei due avvocati Francesco Giordano e Annamaria Bernardini De Pace. All’epoca lei era ancora una studentessa universitaria e lui era appena uscito dalla storia d’amore con Romina Mondello. Niente, però, riuscì a separarli. Scoppiò un amore folle, che portò al matrimonio nel 2000, dopo tre anni di fidanzamento, e alla nascita dei due figli.

Nel 2012, però, la separazione, avvenuta a detta di lui dopo un periodo di crisi. Galeotto fu il set di “Immaturi – Il viaggio”, sul quale l’attore aveva conosciuto la…