Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales in vacanza con Matano: splendidi

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales hanno scelto di organizzare delle vacanze di coppia per quest’anno. E con due carissimi amici, convolati a nozze da poco: Alberto Matano e Riccardo Mannino. Quest’ultimi, reduci dalla vacanza in Sicilia e in Calabria, hanno scelto di raggiungere in Spagna Bova e la compagna. Per celebrare il momento, il conduttore de La Vita in Diretta ha condiviso uno splendido scatto su Instagram.

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales: la vacanza con Alberto Matano e Riccardo Mannino

L’estate non è ancora finita, e manca ancora un po’ a settembre, il mese in cui ricomincerà la stagione televisiva e si tornerà sui set. Alberto Matano e Riccardo Mannino si sono sposati da poco, e stanno vivendo la loro prima estate da marito e marito: cosa c’è di meglio di regalarsi dei viaggi, momenti che rimarranno indelebili nella memoria?

Insieme la Spagna è più bella“. A corredo del post su Instagram, una didascalia che lascia ben poco spazio all’immaginazione e che parla di un’amicizia solida, che va ben oltre il mondo dello spettacolo. La Spagna, che è il Paese di Rocío Muñoz Morales, è la meta perfetta per vivere dei giorni speciali. L’attrice ha commentato con un “Quanto sono fortunata“, a testimonianza del legame che li…