Rania di Giordania, com’era la principessa prima dei ritoccchi: “Non sembra lei”

Rania di Giordania, la ricordate prima dei ritocchini? Oggi non sembra lei. La sovrana è davvero irriconoscibile.

Rania di Giordania – LettoQuotidiano.it

Rania di Giordania sembra un’altra persona. La regina si è sottoposta ad una serie di ritocchini estetici e appare completamente diversa. L’avete mai vista prima della chirurgia? La trasformazione è clamorosa.

Rania di Giordania prima della chirurgia estetica

Rania di Giordania è la regina più stilosa e trendy che il mondo abbia mai visto. Laureata in Gestione d’impresa presso l’Università Americana d’Egitto, prima di sedere sul trono, ha lavorato in società finanziarie importanti e addirittura per la Apple.

La sua vita cambia definitivamente nel 1993 quando incontra il re di Giordania. Tra loro è stato un colpo di fulmine. Nello stesso anno i due fidanzati sono convolati a nozze. Donna dalla bellezza straordinaria, Rania ha anche un cuore d’oro.

Rania e consorte
Rania di Giordania e consorte – LettoQuotidiano.it

La regina si batte portando all’attenzione internazionale problemi e questioni sociali importanti come la protezione di donne e bambini, l’inserimento dei disagiati e delle classi svantaggiate nel mondo della scuola e del lavoro e finanziando personalmente progetti economici rilevanti per il suo Paese.

La…