Ramazzotti torna a Sanremo, con chi canta: svelati altri duetti big

Musica

Il cantante romano torna sul palco dell’Ariston al fianco di Ultimo: ecco tutte le ultime anticipazioni sulla kermesse

A circa due settimane dall’inizio del Festival di Sanremo 2023 Amadeus ancora non ha voluto svelare i nomi degli artisti che saliranno sul palco dell’Ariston insieme agli altri 28 big in occasione della tanto attesa serata delle cover, in programma su Rai Uno il prossimo venerdì 10 febbraio. Ecco dunque che a pensarci al posto suo sono stati due fonti come Davide Maggio e il Giornale, che nelle scorse ore hanno voluto rivelare in anteprima alcuni dei nomi che il pubblico vedrà esibirsi a fianco dei rispettivi colleghi.

Tra i nomi più importanti che faranno il loro ritorno sul palco c’è per esempio Eros Ramazzotti, che a quanto pare sarà l’ospite speciale del duetto con Ultimo (tra i favoriti alla vittoria). Il nome è stato anticipato da Davide Maggio, che ha rivelato per primo anche che Lazza si esibirà con Emma Marrone, Giorgia con Elisa e Paola e Chiara con il duo di producers Merk & Kremont.

Il Giornale, poche ore prima, ha anticipato invece che Fedez dovrebbe tornare a cantare con J-Ax nel duetto con gli Articolo 31, dopo la lunga e a modo suo tormentata esperienza dei Comunisti col…