Raimondo Todaro massacrato dal web: “sei pesantemente esagerato”

Raimondo Todaro è il nuovo professore di Amici 21. Si è subito distinto per la sua ironia, il suo saper essere anche paterno con i suoi allievi, ma anche molto severo. Di recente ha sospeso la maglia al suo allievo Mattia perchè durante una lezione con l’amico Christian e i professionisti si era mostrato molto ostile e poco propenso ad ascoltare ed imparare. In seguito poi i due hanno parlato di nuovo ed il web si è letteralmente scagliato contro il maestro. Ma cosa è successo?

Raimondo Todaro – Political24

La linea tra l’essere autorevole e l’essere autoritario può essere davvero molto sottile. A volte alcuni maestri ci stanno esattamente sopra ed in quel caso cadere dall’uno o dall’altro lato è facilissimo. Raimondo Todaro è considerato uno dei professori più severi della scuola, ovviamente dopo la collega Celentano. Di recente, però, è stato accusato di essere troppo pesante.

Raimondo Todaro, severo nei confronti di Mattia

Raimondo Todaro solo pochi giorni fa aveva deciso di sospendere la maglia di Amici 21 a Mattia Zenzola per una settimana, a causa del suo comportamento durante una lezione. A causa di questa decisione, il ballerino non si è potuto esibire durante la puntata di domenica 28 novembre.

In particolare, quello che ha fatto arrabbiare molto…