Raimondo Todaro e la storia con la più bella di Amici | Chi è e perché è finita

Raimondo Todaro è l’insegnante di ballo della trasmissione Amici di cui fa parte anche la sua ex moglie. Un probabile “riavvicinamento” dopo una separazione dolorosa. Avete capito di chi si tratta?

Raimondo Todaro-Altranotizia

Raimondo Todaro, attualmente, è ad Amici ma prima è stato il pupillo di Milly Carlucci come ballerino professionista a Ballando con le Stelle. Non solo la danza in quanto ha dato prova anche delle sue doti recitative, ad esempio, nella fiction Provaci Ancora Prof, accanto a Veronica Pivetti. Una carriera soddisfacente e piena di successi!

Anche la sua vita privata non è da meno, sempre molto intensa e costellata da relazioni e flirt che fanno impazzire i fan e il gossip. Soprattutto, gli appassionati di Ballando con le Stelle hanno tifato per la lovestory tra lui e la sua ex moglie. E’ bellissima e fa il suo stesso lavoro!

Raimondo Todaro, chi è la sua ex moglie?

Una lunga carriera a Ballando con le stelle, che tra l’altro ricomincia il 16 ottobre, per approdare ad Amici. Potrebbe essere un’esperienza nuova, dettata dall’esigenza di assecondare nuovi stimoli ma molti non ci credono poiché, nel medesimo programma, lavora anche la sua ex moglie. Trattasi solo di coincidenze?

Infatti, la rivista Nuovo Tv si apre a indiscrezioni che li…