Raimondo Todaro e Francesca Tocca escono allo scoperto | Finalmente la verità sulla gravidanza

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sembrano oggi più felici che mai. La separazione, il presunto tradimento di lei, i presunti flirt di lui sembrano ormai un lontano ricordo. Da quest’estate i due ballerini sono tornati a fare coppia fissa ed oggi sembrano pronti per compiere insieme un ulteriore passo avanti: oppure no?

Raimondo Todaro e Francesca Tocca – Political24

A volte bisogna perdersi per ritrovarsi più forti di prima. Ed è quello che sembra essere successo a Raimondo Todaro e Francesca Tocca, oggi protagonisti di Amici 21, anche se in vesti diverse (lui come professore e lei come professionista). Dopo aver ritrovato l’equilibrio che a quanto pare si era spezzato, sembrano pronti a fare un lieto annuncio.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca: il lieto annuncio

Raimondo Todaro e Francesca Tocca erano giovanissimi quando si sono conosciuti, erano entrambi adolescenti. Si può dire che siano cresciuti insieme, sia come coppia, che come persone, che come professionisti: insieme hanno partecipato a diverse competizioni, ottenendo grandissimi risultati. Poi nel 2013 la nascita della loro figlia Jasmine aveva sancito il loro grande amore, culminato poi l’anno successivo con il matrimonio.

Tutto sembrava procedere senza troppi intoppi fino alla fine del 2019. Poi la crisi,…