Raimondo Todaro e Francesca Tocca, è ritorno di fiamma: l’indiscrezione

Quella tra i ballerini Raimondo Todaro e Francesca Tocca è stata una delle storie più seguite degli ultimi anni. Dalle nozze all’addio, i due sono riusciti ad attirare la curiosità del pubblico italiano appassionato di gossip. Tra i due, dopo un periodo molto difficile, sembra essere finalmente tornato il sereno e, soprattutto, l’amore.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, la loro storia d’amore

Entrambi ballerini, Raimondo e Francesca si sono profondamente amati e la loro storia ha conquistato numerosi sostenitori. I due, dopo essersi conosciuti e innamorati, hanno deciso di costruire la loro famiglia. Nel 2013, così, sono diventati genitori di Jasmine.

Una gioia così grande come quella della nascita del primo figlio, li ha convinti a compiere il grande passo e a pronunciare il fatidico sì nel 2014. Ormai marito e moglie, Francesca e Raimondo sono stati estremamente uniti, almeno fino alla crisi che ne ha determinato l’allontanamento e, poi, la separazione nel 2019.

Un addio che ha suscitato grande clamore. Mentre Raimondo Todaro era infatti ballerino nel programma di Milly Carlucci Ballando con le Stelle, Francesca Tocca faceva parte del corpo di ballo di Amici. Ed è lì che conosce Valentin, allievo del talenti show, con il quale è fin da subito parsa…