Raimondo Todaro e Francesca, il gesto non lascia scampo | Clamoroso dietrofront

Raimondo Todaro è un talentuoso ballerino che tutti gli spettatori ricordano muoversi leggiadro e sicuro a Ballando sulle stelle, show che ha lasciato da poco con uno strascico di polemiche. In precedenza aveva dimostrato la sua abilità partecipando a tante gare e concorsi, con ottimi risultati. Ma di quale dietrofront si parla esattamente?

Raimondo Todaro Francesca Tocca – Political24- (fonte: Instagram)

Di recente l’intraprendente Raimondo Todaro ha iniziato una nuova avventura come professore nel talent show Amici dopo aver lasciato il programma che l’aveva fatto conoscere ai più. Il suo improvviso addio a Ballando con le stelle aveva fatto tremare e indispettire la storica conduttrice Milly Carlucci con la quale il ballerino aveva avuto anche uno scontro a colpi di social.

A ogni modo adesso Raimondo si destreggia bene con gli studenti, ma su cosa ha cambiato idea?

Raimondo Todaro e l’amore eterno che si è infranto

Raimondo Todaro e la collega ed ex consorte Francesca Tocca hanno avuto un’appassionante storia d’amore culminata col matrimonio prima, esattamente nel 2014, e poi con la nascita della loro unica figlia: la piccola Jasmine. Purtroppo, dopo tanti anni insieme come partner di lavoro e amanti i due, l’anno scorso, si sono lasciati.

Nel giugno…