Rai sotto choc, Urla in diretta Tv, Eleonora Daniele grida distrutta. Ecco cos’è successo

Eleonora Daniele continua la conduzione di “Storie italiane” programma in onda ogni mattina su Rai1 dove racconta fatti e eventi di attualità e cronaca. Negli ultimi tempi la maggior parte della trasmissione è stata dedicata al caso su Denise Pipitone, visti i continui aggiornamenti e dettagli usciti allo scoperto. Da qualche giorno però la conduttrice ha voluto porre l’attenzione su un altro argomento: la violenza su donne e bambine. La testimone per eccellenza, ospite in studio è Jessica Notaro.

Eleonora Daniele: urla in diretta, dov’è la giustizia?

La conduttrice Eleonora Daniele nella puntata del 9 giugno ha voluto dedicare la seconda parte ad un argomento molto importante, che oggi dopo anni di lotte e manifestazioni non è ancora stato risolto. Ha raccontato la storia di alcune bambine molestate in un maneggio a Milano qualche tempo fa. L’orrore era venuto allo scoperto ma nessuno ha mai parlato fino a quando la mamma di una vittima ha preso in mano la situazione.

Dopo le varie testimonianze non ci sono stati i controlli adeguati per bloccare questa situazione e i responsabili del centro di equitazione non hanno fatto nulla per dieci mesi ed attualmente l’orco del maneggio è libero. E’ un atto delinquenziale” afferma Eleonora Daniele…