Rai, non avrà un programma per il prossimo anno: arriva il duro sfogo

Escluso dai palinsesti Rai del prossimo anno, non nasconde il suo disappunto sui social: nessun programma per lo storico volto dell’azienda.

I meccanismi della tv sono per lo più sconosciuti al pubblico e capita di non trovare facilmente spiegazioni a dei cambiamenti improvvisi o a delle decisioni inaspettate. Come nel caso della fiction di cui stiamo vedendo la replica in questo periodo, che nonostante il grande successo della prima stagione, non ha avuto un prosieguo.

Rai duro sfogo (Credits: Facebook)

E’ capitato anche ad un famosissimo volto Rai: nella presentazione dei palinsesti 2022/2023 il suo nome non compare, per lui non ci sarà nessuna trasmissione. Eppure, per decenni è stato una colonna portante dell’azienda e vanta una carriera lunga e ricchissima.

Per la prima volta, il suo pubblico non lo vedrà protagonista di nessun progetto, dopo la sua esperienza lunga quasi vent’anni al timone di una storico programma dell’azienda. L’anno scorso lo abbiamo visto nelle vesti di concorrente de Il Cantante Mascherato e perfino di attore in una serie molto amata.

Per l’anno prossimo, invece, non c’è nulla all’orizzonte per lui e a quanto pare la notizia non gli è stata affatto gradita. Quando TvBlog ha fatto sapere della sua esclusione dai palinsesti, non…