Ritrovamento choc nei pressi dell’Università. La drammatica vicenda è avvenuta vicino allo Iulm di Milano. Il corpo privo di vita di una ragazza di 25 anni è stato trovato dal custode poco prima dell’inizio delle attività. Aperto il fascicolo di indagine sul caso.
Ragazza di 25 anni trovata senza vita. A rinvenire il cadavere della giovane è stato il custode poco prima che iniziassero le attività universatarie intonro alle 6.45. Sul cadavere, stando alle prime informazioni pervenute, non esisterebbero segni evidenti di violenza. La 25enne è stata ritrovata con addosso i vestiti e con una sciarpa attorno al collo e con l’altro capo appeso a una porta, in una sorta di impiccaggione, come riporta il sito dell’Ansa.
Leggi anche: “Purtroppo è il corpo di Adriana”. Epilogo choc sulla 15enne scomparsa: l’hanno trovata morta
Ragazza di 25 anni trovata senza vita. È giallo all’Università
Non appena lanciato l’allarme, sul posto in via Carlo Bo, sede dello Iulm, i soccorsi del 118, il Radiomobile, la Rilievi e il Reparto investigativo dei Carabinieri. Stando alle prime informazioni, il cadavere è stato rinvenuto in un bagno nell’edificio 5, che sporge su via Santander, “un palazzo rosso di cinque piani dove si accede anche al Giardino Iulm, al residence e…