Raffaella Fico, qual è il suo titolo di studio? Il ‘retroscena’ che in pochi conoscono

Raffaella Fico è tra le concorrenti del GF Vip, ma sapete qual è il suo titolo di studio? Questo è un retroscena che non tutti conoscono.

Qual è il titolo di studio di Raffaella Fico? Fonte Foto: Instagram

È tra le regine indiscusse del GF Vip, Raffaella Fico. Entrata a far parte della casa di Cinecittà nel corso della prima puntata di questa sesta edizione del reality, la showgirl ha saputo catturare immediatamente l’attenzione su di sé. E, diciamoci la verità, non fatichiamo affatto a capirne il motivo. Bella più che mai e protagonista di un’entrata davvero incredibile, l’ex gieffina ha iniziato davvero alla grande la sua esperienza nel programma. Cosa sappiamo, però, su di lei? Sappiamo benissimo che il suo ingresso nel mondo dello spettacolo è avvenuto nel 2006, anno della sua prima partecipazione al reality di Canale 5, e che da quel momento ha cavalcato l’onda del successo. Vi siete mai chiesti, però, quale sia il suo titolo di studio?

Leggi anche –> GF Vip, il fidanzato di Raffaella Fico racconta: “Ho rischiato di morire”, terribile episodio

In seguito alla sua primissima partecipazione al GF nel 2006, Raffaella Fico è diventata il volto più amato della televisione italiana. Ma siete curiosi di sapere qual è il suo titolo di studio?…