Raffaella Fico e la verginità all’asta: dopo anni la verità

Raffaella Fico adesso si trova costantemente sotto osservazione nella casa del Grande Fratello Vip, ma qual è la vicenda che riguarda la verginità messa all’asta? Che cosa è successo davvero?

Raffaella Fico- Political24

Raffaella Fico, come accennato, partecipa alla nuova edizione del Gf Vip dove, insieme a Carmen Russo e Francesca Cipriani ha deciso di nominare Miriana Trevisan. Lei ha ammesso però che non avrebbe voluto farlo ma che aveva stabilito di seguire la volontà del gruppo.

Ma quale verità è stata svelata di preciso?

Raffaella Fico, l’annuncio shock all’inizio della carriera

Raffaella Fico si è imposta come personaggio del mondo dello spettacolo con la sua avvenenza e il suo grande talento. Nel 2009 è stata una delle vallette di Colorado Cafè e, successivamente, conduttrice di Real tv. L’anno successivo fu una delle inviate del programma Mitici anni 80 dove curava la rubrica: Foglie di fico. Qualche anno dopo ha posato senza veli per il calendario For Men Magazine. Nel 2015, invece, ha fatto il suo esordio come opinionista per Tutti in campo.

E’ conosciuta anche per la sua travagliata storia d’amore con Mario Balotelli da cui ha avuto una bambina: Pia che adesso ha quasi 9 anni e che il calciatore ha riconosciuto solo in seguito a una battaglia…