Raffaella Fico, è bellissima ma anche il fidanzato non è da meno: chi è e che cosa fa

Raffaella Fico è una splendida showgirl che ha da poco terminato una favolosa esperienza all’interno del Grande Fratello Vip 6. Ma chi è il suo fidanzato? E che cosa fa?

Raffaella Fico- Political24

Raffaella Fico dopo essere uscita dalla casa più spiata d’Italia è tornata nella puntata di venerdì 19 novembre dove ha mostrato orgogliosa un enorme anello di diamanti, il conduttore Alfonso Signorini, colpito, l’ha guardato più da vicino e, in seguito, i due si sono scambiati i rispettivi anelli. Il presentatore ha poi fatto dell’ironia sulle 100 rose rosse ricevute dalla showgirl da parte del compagno mentre era reclusa al Gf.

Ma chi è costui?

Raffaella Fico, ecco il suo nuovo amore

E’ sulla cresta del successo già da parecchi anni, non ha infatti solo un bel viso e un bellissimo corpo, ma è anche dotata di grande talento. Si è cimentata anche nella recitazione, nel 2008 ha partecipato al film: Sguardi diversi e, successivamente, al rotocalco televisivo Lucignolo.

L’anno seguente è stata al fianco di Enrico Papi nel game show Il colore dei soldi. Alcuni anni fa ha fatto il suo esordio come opinionista partecipando al programma sportivo di 7 Gold Tutti in campo.

Per quanto riguarda invece la sua vita sentimentale durante un’ospitata nella trasmissione…