Raffaella Fico, com’è diventata la figlia avuta con Balotelli? Bella è dir poco

Raffaella Fico ha una figlia nata dall’unione con il calciatore Mario Balottelli. Pia, questo il suo nome, ha 9 anni. Vediamo com’è diventata.

Raffaella Fico, Balotelli e Pia – LettoQuotidiano.it

La bimba è nata fuori da un’unione legale e Raffaella Fico ha lottato tanto per far sì che Mario Balottelli si prendesse le sue responsabilità.

La figlia di Raffaella Fico

La show girl Raffaella Fico è tornata sotto i riflettori per via della sua partecipazione all’ultima edizione del Gf Vip. Anche se la sua permanenza nella casa è durata poco, la Fico ha avuto modo di mostrare la sua personalità

Raffaella Fico
Raffaella Fico insieme alla figlia

In particolare, si è scontrata spesso con Soleil Sorge. La giovane influencer italo americana ha spesso apostrofato la Fico con una parola inglese che è poi finita sulla bocca di tutti. Mentre la Sorge diceva che la parola era usata come intercalare, la Fico ha sostenuto tutt’altro. Appoggiata in studio dalla Volpe, si è trovata contro, invece, la Bruganelli.

Nella casa la vita della Fico non è stata facile anche perché sentiva molto la mancanza della figlia Pia Balottelli.

Com’è oggi

Nata nel dicembre del 2012 a Napoli, Pia Balotelli ha ora nove anni. Una gravidanza annunciata nel luglio del 2012 dalla showgirl ma il calciatore ha sempre…