Raffaella Fico col cuore a pezzi: “sarebbe stato un…”

Showgirl e modella, Raffaella Fico è un personaggio del mondo dello spettacolo che adesso sta vivendo una nuova, grande, avventura al Grande Fratello Vip 6. Ma quale tragedia ha vissuto?

Raffaella Fico -Political24

Come accennato Raffaella Fico si trova nella casa più spiata d’Italia dove, di recente, si è scontrata con Miriana Trevisan che, in seguito, ha avuto un crollo, anche a causa della nomination.

La gieffina è nota per i suoi trascorsi, non proprio sereni, con Mario Balotelli, ma di quale dramma si tratta?

Raffaella Fico da Miss al dramma inimmaginabile

Raffaella Fico, showgirl poco più che trentenne, ha iniziato la sua folgorante carriera nel mondo dello spettacolo vincendo la XX edizione del concorso di bellezza Miss Grand Prix nel 2007 e da allora è andata avanti dritta e sicura per la sua strada nello show business.

Concorrente della sesta edizione del Grande Fratello ha già avuto modo di fare alcune rivelazioni come il drammatico racconto di quando, incinta, andò a suonare il campanello del padre di sua figlia Pia, Mario Balotelli, venendo bruscamente respinta, addirittura con una chiamata alla polizia da parte del calciatore.

A cinque mesi dalla nascita della sua piccina la donna era stata costretta a fare un test del Dna alla figlia per dimostrare con…