Raffaella Carrà, senza caschetto e frangia | Spunta la rara foto con Sergio Japino

Sergio Japino e Raffaella Carrà è stata una coppia dove amore e professione hanno viaggiato sullo stesso, identico binario per tanti anni. L’estate scorsa Raffaella Carrà ci ha lasciato ed ora spunta una foto che la ritrae senza il suo iconico caschetto.

Sergio-Japino-e-Raffaella-Carrà-Altranotizia

Tutti noi ricordiamo quel triste 5 luglio 2021 e queste parole: “Raffaella ci ha lasciati. È andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre“. Le parole sono state pronunciate da Sergio Japino per quarant’anni amico e compagno della grande showgirl bolognese, con lei fino alla fine.

Il giorno della scomparsa di Raffaella Carrà è stato un momento triste per tanti, ma per il coreografo si è trattato di mettere la parola fine ad un’intesa assoluta con una donna che è stata sua compagna ed amica per un periodo lunghissimo della sua vita. La cantante e conduttrice è sempre stata associata al suo iconico caschetto: ecco però che spunta la foto inedita insieme a Sergio.

Raffaella Carrà e Sergio Japino, una lunga storia d’amore

Quella fra Sergio Japino e Raffaella Carrà è stata una lunga storia d’amore durata ben 17 anni. Dal loro incontro, avvenuto nello studio della…