Raffaela, sorpresa alla nipote Alessia a C’è posta per te/ “Morti entrambi i genitori, sono come una mamma”

Raffaela, sorpresa alla nipote Alessia a C’è posta per te

La nuova puntata di C’è posta per te 2023 ha inizio con la storia di un regalo. Fa il suo ingresso in studio il primo ospite di questa sera: si tratta di Stefano De Martino. È lui il dono speciale che Raffaela vuole fare a sua nipote Alessia. La donna spiega di sentirla come una figlia avendola cresciuta come se fosse sua mamma: Alessia infatti ha perso entrambi i genitori, prima la sua mamma e poi il suo papà

“Mio fratello guidava il camion, – ha spiegato Raffaela – si sente male due volte, va in ospedale ma gli dicono di dover fare solo degli accertamenti. Poi tre giorni dopo la seconda volta in cui si sente male si sente di nuovo male dopo la colazione e muore tra le braccia di Alessia”.

Raffaela e la nipote Alessia: storia di un amore e di drammi

Alessia ha accettato l’invito di Maria De Filippi e fa il suo ingresso inconsapevole che dall’altra parte della busta ci sia la sua zia-mamma. Crolla in lacrime infatti la ragazza di fronte alla visione di chi le ha andato la posta: “Sei bellissima”, esordisce mamma Raffaela dall’altra parte della busta, “Sei la mia principessa”…