racconta pubblicamente il malore quando seppe del tradimento

La campionessa sportiva rivela dopo anni lo shock avuto quando scoprì il tradimento del suo ex fidanzato: cosa successe esattamente.

Guardandola praticare lo sport che da sempre è la sua passione, si comprende subito perché la sua carriera agonistica è una delle più brillanti. Tanti successi a livello professionale non le hanno comunque risparmiato momenti difficili nella vita privata. E, come succede quasi a tutti almeno una volta nella vita in amore o in altri tipi di legami, anche lei ha dovuto fare i conti con il dolore del tradimento.

Shock tradimento trauma rivelazione (Credits: Instagram)

Stiamo parlando di Flavia Pennetta, orgoglio del tennis italiano: insieme a Francesca Schiavone, è l’unica nostra connazionale ad aver vinto il torneo del Grande Slam e quello di doppio delle leggende al Roland Garros. E’ anche la prima ad essere stata inclusa nella top ten del ranking mondiale.

Da sei anni la 40enne pugliese è felicemente sposata con il collega Fabio Fognini: i due sono stati amici per molto tempo prima di scoprire che tra loro era nato l’amore ed oggi sono una coppia solida e molto unita. Insieme hanno costruito una splendida famiglia e sono diventati genitori di tre bambini: Federico, Farah e Flaminia, che il prossimo dicembre compirà un anno.

Prima di…