racconta a tutti la battaglia che si nasconde dietro il suo ‘pancione’

Ha appena annunciato di essere incinta, ma ha raccontato a tutti la battaglia che si nasconde dietro al suo ‘pancione’: cos’è successo. 

Un annuncio totalmente inaspettato, quello che l’ex tronista di Uomini e donne ha condiviso qualche giorno fa sul suo canale social ufficiale. A distanza di poco più di un anno dalla nascita della sua primogenita, è nuovamente incinta! Nessuno l’avrebbe mai immaginato – perché fino a questo momento l’ex volto di Canale 5 era riuscita a mantenere il ‘segreto’ perfettamente – ma si può chiaramente comprendere che la ‘dolce’ notizia ha lasciato tutti contenti.

Ex tronista incinta. Credits: instagram

Tra qualche mese, quindi, diventerà mamma per la seconda volta, ma sembrerebbe che dietro al suo ‘pancione’ si nasconda una vera e propria battaglia. A raccontarlo, è stata proprio la diretta interessata a corredo del video che ha condiviso per annunciare l’arrivo del suo secondo bebè. Al momento, non è stato ancora svelato il sesso – supponiamo, quindi, che sia incinta di poco meno di tre mesi – ma sembrerebbe che non tutto sia andato filo come liscio. “Sono speciali per tutto ciò che hanno affrontato prima di venire al mondo”, è proprio con queste parole che l’ex tronista di Uomini e donne ha…